Marcatori di menu nella timeline (scheda Crea precedente)
I pulsanti di rimando ai capitoli presenti in un menu disco possono essere collegati individualmente a un punto qualsiasi della timeline del filmato. Nell'Editor disco tali punti sono indicati sulla timeline dai marcatori di capitolo presenti sulla traccia dei capitoli, una traccia specifica della timeline che compare sopra le altre tracce, quando il primo menu viene aggiunto al filmato (la traccia viene nuovamente rimossa se si eliminano tutti i menu). La didascalia di un marcatore di capitolo è formata dalla lettera "C" seguita dal numero progressivo del capitolo nel proprio menu.
Anche i marcatori di ritorno, che segnano i punti di uscita automatici per il ritorno dalla timeline a un menu disco, sono indicati sulla traccia dei capitoli. La didascalia di un marcatore di ritorno è la lettera "M" seguita dal numero progressivo del menu di destinazione.
A prescindere dalla durata della produzione, è possibile inserire complessivamente un numero massimo di 99 pulsanti di rimando ai capitoli e marcatori di ritorno.
Il colore dei marcatori di capitolo e dei marcatori di ritorno corrisponde al colore dell'icona presente nell'elenco menu alla quale sono assegnati i marcatori. È possibile trascinare i marcatori sulla timeline per modificarne la posizione. Per dettagli, vedere la sezione Editing dei marcatori di capitolo e di ritorno sulla timeline.
Se si rilascia un menu su un elenco menu vuoto, un marcatore di capitolo verrà inserito all'inizio del primo clip del filmato (sempre che ce ne sia uno) e quella sarà la destinazione del pulsante Riproduci filmato del menu. Al termine del filmato verrà inserito un marcatore di ritorno, che segna l'uscita e il ritorno al menu.