Correzione dei contenuti multimediali della timeline
Le correzioni applicate ai contenuti nella timeline vengono salvati con il progetto (e quindi applicati solo a quel progetto).
Per eliminare le correzioni da un contenuto multimediale, selezionare il clip nella timeline, quindi nel pannello Editor aprire le correzioni applicate e dal menu a discesa Seleziona preimpostazione scegliere Predefinito.
Per dettagli su come correggere un particolare contenuto multimediale, vedere la sezione
Correzione delle foto,
Correzione di video o
Correzione dell'audio.
Opzioni di visualizzazione
Solo: Il pulsante appare sopra la traccia nella Timeline. Quando è attivo (arancione) consente di visualizzare la traccia selezionata in isolamento, senza tenere conto dell’effetto dei clip nella traccia sopra o sotto nella timeline. Facendo clic sulla freccia del menu accanto al pulsante, è possibile anche scegliere di visualizzare la traccia selezionata e solo la traccia che appare sotto la traccia selezionata.
Schermo intero: Il pulsante appare nell'angolo superiore destro del pannello Anteprima. quando è attivo, questo pulsante ridimensiona l'anteprima dell'immagine in base alla dimensione del monitor, nascondendo tutti gli altri strumenti. Per uscire dalla modalità a schermo intero, premere
Esc o fare clic sul pulsante X (Chiudi) nell'angolo superiore destro della finestra. La vista a schermo intero comprende un piccolo pannello in sovrimpressione con controlli di trasporto.