Impostazioni di importazione nel Pannello di controllo
Le opzioni predefinite per l'utilità di importazione (Importer) di Pinnacle Studio possono essere impostate qui. È tuttavia possibile modificarle o ignorarle in qualunque momento della procedura di importazione nella relativa utilità.
Cartelle disponibili: visualizzare o impostare le posizioni di memorizzazione predefinite per i contenuti e i progetti importati che vengono copiati fisicamente durante l'importazione anziché essere semplicemente collegati al contenuto esistente senza alcuno spostamento, come avviene nelle importazioni collegate e con la funzionalità Importazione rapida della Libreria. I percorsi delle cartelle sono impostati inizialmente sulle cartelle relative a musica, video e immagini dell'utente configurate in Windows e sulla cartella predefinita per il salvataggio dei progetti Studio.
Dopo aver individuato e selezionato la cartella che si desidera utilizzare come cartella di base, se si desidera, è possibile impostare una sottocartella:
• Nessuna sottocartella: con questa opzione i file importati verranno archiviati nella cartella di base.
• Personalizza: se si sceglie questa opzione, verrà visualizzata una sottocartella progetti personalizzata. Fare clic per inserire un nome per la Sottocartella per il tipo di media.
• Oggi: gli elementi importati verranno archiviati in una sottocartella denominata in base alla data corrente, nel formato "25/10/2017".
• Data di creazione: ogni file importato verrà archiviato in una sottocartella denominata in base alla data di creazione dell'elemento, nello stesso formato indicato in precedenza. Se in una sola operazione vengono importati più elementi, potrebbero essere create o aggiornate diverse sottocartelle.
• Mese corrente: è analoga all'opzione Oggi, senza la parte relativa al giorno, ad esempio "2017-10".
• Stop Motion: imposta il metodo di importazione predefinito per i fotogrammi acquisiti con la funzionalità Stop Motion. Vedere la sezione
Stop motion.