Opzione precedente
La pagina Opzione precedente include le impostazioni Cartelle di controllo e Modalità autore precedente.
Cartelle di controllo
Le cartelle di controllo sono cartelle presenti sul disco rigido del computer o su un supporto diverso che vengono monitorate automaticamente da Pinnacle Studio. In caso di modifica al contenuto di una cartella di controllo, la Libreria viene aggiornata automaticamente.
Quando si usano le cartelle di controllo, viene aggiunta una sezione Libreria multimediale nell'albero degli asset nella Libreria. Se Pinnacle Studio individua una libreria da una versione precedente (occorre attivare le cartelle di controllo per continuare a popolare la sezione), risulta visibile anche la sezione Libreria multimediale.
È possibile creare il numero desiderato di cartelle di controllo e, se si desidera, impostarle per il monitoraggio di un solo tipo di contenuto (video, immagini o audio) anziché di tutti e tre, come avviene per impostazione predefinita.
Per impostare una cartella del sistema come cartella di controllo, fare clic sul pulsante Aggiungi cartella sotto l'elenco delle cartelle di controllo e passare alla cartella da aggiungere. Per annullare il comportamento di una cartella di controllo, selezionare la cartella dall'elenco e fare clic sul pulsante Rimuovi cartella.
Fare clic sul pulsante Applica per aggiornare il catalogo della Libreria in base alle modifiche apportate alla cartella di controllo.
Modalità autore precedente
La scheda Crea di Pinnacle Studio può essere attivata o disattivata. La scheda Crea offre funzionalità di creazione di dischi e accesso ai contenuti della Libreria Menu disco. Fare clic sul pulsante Abilita per ripristinare la scheda Crea.